domenica 19 Maggio 2024
HomePoliticaElezione Capo dello Stato. Bosco: “Forze centriste e moderate in Consiglio regionale...

Elezione Capo dello Stato. Bosco: “Forze centriste e moderate in Consiglio regionale scelgano un rappresentante”

“In occasione della prossima seduta di Consiglio Regionale convocata per la designazione dei tre delegati   da inviare a Roma per l’elezione del Capo dello Stato, mi parrebbe una cosa giusta se le forze centriste ed i consiglieri appartenenti a gruppi civici ed al gruppo misto che si richiamano ad una cultura moderata decidessero di far convergere i loro voti su un loro rappresentante.
Fermo restando che riteniamo debba De Luca il primo ad essere designato, per il resto, anche in virtù  della coalizione larga intelligentemente promossa dal Presidente e che ha sortito risultati politici rilevanti, occorre che la parte non di sinistra dello schieramento abbia un suo delegato”.
A parlare è l’avvocato Luigi Bosco, neo Segretario Regionale del partito di Mastella, Noi di Centro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche