domenica 19 Maggio 2024
HomePoliticaElezioni a Poggiomarino. Annunziata: “Il Programma frutto di studio e condivisione, non...

Elezioni a Poggiomarino. Annunziata: “Il Programma frutto di studio e condivisione, non di improvvisazione”

Poggiomarino. “Abbiamo in mente un sindaco ed un’amministrazione che possano coinvolgere, aggregare, supportare la crescita della comunità. Tutti insieme, guardando sempre avanti. Mai come oggi, il nostro paese ha bisogno di impegno, passione, tenacia”. Queste le parole con cui Giuseppe Annunziata, candidato sindaco di Poggiomarino sostenuto da Pd, Mia Poggiomarino e Rete Civica ha lanciato on line e sui social il programma elettorale della sua coalizione.
Nel programma, facilmente consultabile dal sito giuseppeannunziata.it, riferimenti all’efficienza della macchina amministrativa, all’ambiente, all’urbanistica, al sociale, alla cultura, al lavoro, alla scuola: “Tutte tematiche che illustreremo accuratamente nel corso della campagna elettorale. Il nostro è un programma al quale tutti possono accedere, scaricandolo on line”, chiarisce Annunziata.
Poi un riferimento al competitor: “Non ho potuto fare a meno di notare che nel programma redatto dalla coalizione a me opposta non c’è una parola sull’area archeologica di Longola, non una parola sulle persone con disabilità, non una parola sul destino della stadio comunale. Sono evidenze, non punti di vista miei: il nostro programma è figlio di un confronto democratico e di uno studio autentico delle problematiche della città. Non è improvvisato”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche