lunedì 29 Aprile 2024
HomeAppuntamentiElezioni politiche 2018, i sindaci per Antonio Falcone

Elezioni politiche 2018, i sindaci per Antonio Falcone

Elezioni politiche 2018, i sindaci di Marigliano, Scisciano e Castello di Cisterna per Antonio Falcone  

Antonio Carpino, Edoardo Serpico e Aniello Rega, rispettivamente sindaci di Marigliano, Scisciano e Castello di Cisterna, saranno presenti all’incontro che Antonio Falcone, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Acerra per il Pd e la coalizione di centrosinistra annuncia l’incontro si terrà lunedì 12 febbraio alle 18, nel teatro comunale di San Vitaliano, in via Nicholas Green.

 Con loro, anche il candidato al Senato nel collegio uninominale Acerra – Casoria, Francesco Russo e il candidato al Senato nel collegio plurinominale Campania 2, Massimiliano Manfredi.

Spiega Falcone, che è primo cittadino di San Vitaliano:  “L’appoggio dei sindaci mi inorgoglisce, perché attesta il mio impegno per il territorio. La mia candidatura nasce proprio dalla volontà di affrontare e risolvere le piccole e grandi questioni dei Comuni del collegio, con le quali mi misuro da anni e che conosco bene”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche