venerdì 17 Maggio 2024
HomeAttualitàEmergenza rifiuti, smantellate sei recinzioni abusive

Emergenza rifiuti, smantellate sei recinzioni abusive

BOSCOREALE. Le strutture erano state realizzate da ignoti su marciapiedi pubblici per evitare lo sversamento selvagio dell’immondizia.


Sei recinzioni abusive per evitare lo sversamento selvaggio dei rifiuti. Le avevavo realizzate nei giorni scorsi ignoti cittadini sui marciapiedi di diverse strade della periferia del comune vesuviano.

Le hanno smantellate ieri, dopo una lunga e massiccia operazione, gli uomini del comando della polizia locale, coordinati dal tenente Aniello Esposito, in collaborazione col personale della squadra manutenzione dell’ufficio tecnico comunale.

L’intervento segue quello analogo, realizzato la settimana scorsa in via Panoramica. In particolare, le recinzioni abusive sono state rimosse in via Passanti Flocco all’altezza della strada statale 268 del Vsuvio, traversa Piano Napoli Passanti all’alteazza del Parco Berlinguer, via Futa civici 10 e 24, via Trivio Marchesa civici 24 e 28.

Francesco Di Rienzo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche