venerdì 17 Maggio 2024
HomeAppuntamentiEnzo Avitabile inaugurerà "Pomigliano Estate 2021": appuntamento il 16 luglio

Enzo Avitabile inaugurerà “Pomigliano Estate 2021”: appuntamento il 16 luglio

Pomigliano. Sarà il Maestro Enzo Avitabile a inaugurare la rassegna “Pomigliano Estate 2021”, una serie di eventi culturali a 360 gradi che durerà fino al 30 settembre.

Ecco l’annuncio sulla pagina Facebook del Comune di Pomigliano d’Arco:

Siamo lieti di annunciare il primo grande ospite della rassegna “Estate Pomigliano 2021”: il Maestro Enzo Avitabile, un artista che canta il Sud, la sua storia e le sue mille anime.
Un Sud che vuole cercare il suo riscatto attraverso la scoperta e la valorizzazione delle proprie radici, attraverso un percorso di crescita e di confronto, da sempre veicolo di culture e tradizioni.
Enzo Avitabile, con il progetto “Acoustic World” , ripercorrerà in chiave acustica (formazione in trio) gli ultimi 12 anni della sua produzione discografica, proponendo brani tratti da tutti i suoi progetti dal 2003 ad oggi“.
Tutti gli eventi di “Pomigliano Estate” saranno gratuiti. Ecco il programma completo:

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche