giovedì 9 Maggio 2024
HomeAttualitàEsposto alla polizia locale e carabinieri, "I lavori per la rotonda sono...

Esposto alla polizia locale e carabinieri, “I lavori per la rotonda sono pericolosi”

Somma Vesuviana. Un cantiere non segnalato e, dunque, pericoloso, è oggetto di un esposto inviato al sindaco, al responsabile della Po4 del Comune, e ai comandanti di polizia locale e della Stazione carabinieri. A presentarlo il testimone di giustizia Gennaro Ciliberto. “In seguito alla canterizzazione per la realizzazione della nuova rotonda tratto via Aldo Moro in Somma Vesuviana allo stato attuale manca tutta la segnaletica di intersezione”, scrive Ciliberto, “e ciò costituisce un grave pericolo per gli automobilisti essendo un incrocio con più svolte senza la cartellonistica che era precedentemente presente può capitare che un veicolo o più possano imboccare la strada in senso contrario.
Inoltre manca la cartellonistica di cantiere e gli avvisi previsti dalla normativa in riferimento a lavori stradali
Allego foto odierne e chiedo un urgente intervento al fine della sicurezza pubblica onde evitare dubbi a cose o persone”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche