venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaFarroni (Noi Sud): "Il buon governo dei territori al servizio della Regione...

Farroni (Noi Sud): “Il buon governo dei territori al servizio della Regione con Caldoro”

NAPOLI. «Noi siamo il Sud che lancia la sfida al Paese. Noi non ci lamentiamo, noi facciamo e realizziamo cose concrete», con queste parole Stefano Caldoro ha tenuto nei giorni scorsi a battesimo “Noi Sud”, lista a suo sostegno nella competizione elettorale.

Con Caldoro per Noi Sud in campo anche il giovane Presidente del Consiglio Comunale di Portici, Fernando Farroni, che ha rilanciato alcuni dei temi principali della sua campagna elettorale. “Come giovane amministratore locale – ha dichiarato Farroni – porto in dote a Caldoro e alla sua coalizione un capitale politico fatto di buon governo del territorio e tanti progetti che possono migliorare la vita dei campani e dei vesuviani. Non solo importanti politiche pubbliche realizzate a Portici come il Waterfront del Granatello, fortemente voluto proprio da Caldoro, ma anche impegni concreti per il futuro. Uno su tutti il servizio 118 nel territorio vesuviano collegato all’Ospedale del Mare, struttura ospedaliere recentemente inaugurata dalla Giunta Caldoro e che punta ad essere un’eccellenza nazionale. Un impegno che diventerà azione concreta”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche