lunedì 29 Aprile 2024
HomeComunicati stampaAlla Feltrinelli di Pomigliano "I fiori dell'anima" di Mario Volpe

Alla Feltrinelli di Pomigliano “I fiori dell’anima” di Mario Volpe

POMIGLIANO D’ARCO – Il giorno 27 settembre alle 18.30, alla Feltrinelli di Pomigliano D’Arco, sarà presentato il libro “I fiori dell’anima” di Mario Volpe.

La serata sarà arricchita con letture, da parte del pubblico, dei componimenti dell’opera. Madrina della serata sarà l’ambasciatrice della poesia nel mondo la poetessa Tina Piccolo i relatori il dottor Roberto Nicorelli, Assessore alla cultura del comune di Pomigliano d’Arco, il presidente del Circolo Letterario Anastasiano critico e poeta Giuseppe Vetromile e la professoressa Vittoria Caso. Interverranno i rappresentanti della stampa e delle autorità cittadine e la poetessa Deborah Daniele.

Inoltre, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione a favore dell’AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi Cellule e Tessuti), il giorno 23 settembre alle ore 18.00 sarà presentato presso la Feltrinelli Torino di piazza Castello il libro di poesie “I battiti del mio cuore” dello scrittore e poeta pomiglianese Mario Volpe, relatore della serata sarà il critico e poeta Giuseppe Vetromile presidente del Circolo Letterario Anastasiano.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’AIDO.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche