giovedì 2 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliFestival Nazionale Scenari Casamarciano, il 21 giugno la presentazione del programma

Festival Nazionale Scenari Casamarciano, il 21 giugno la presentazione del programma

Casamarciano. Tutto pronto per l’edizione 2019 del “Festival Nazionale Scenari Casamarciano”, l’importante rassegna culturale promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Manzi che, per il nono anno consecutivo, trasformerà una delle aree più suggestive del piccolo comune in un grande palcoscenico all’aperto pronto ad ospitare i principali protagonisti del panorama teatrale e musicale. Dieci le giornate in programma, dal 6 al 15 settembre prossimi, in una cornice che, ancora una volta, cambia look e location. Tutti i particolari, con i nomi e gli eventi in cartellone, saranno resi noti venerdì 21 giugno a partire dalle ore 19.30 nell’ambito di una conferenza-evento che si terrà nel giardino del Rues 45.

“Siamo pronti per una nuova avventura nel solco di quanto tracciato finora ma sempre con lo sguardo proiettato al futuro – spiega il sindaco Andrea Manzi – Quella che ci apprestiamo a vivere sarà un’edizione nuova, ancor più stimolante in vista del decennale del prossimo anno che, sono certo, conquisterà un palcoscenico ancor più ambizioso”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche