giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaFolle battesimo a Brusciano, bloccano statale per sparare batteria di fuochi

Folle battesimo a Brusciano, bloccano statale per sparare batteria di fuochi

BRUSCIANO. Bloccano la statale 7 bis per festeggiare un battesimo e sparare fuochi d’artificio, la prima auto fermata è una pattuglia di carabinieri in borghese, 3 persone denunciate.

Nonostante la notte, i festeggiamenti per il battesimo della figlia di un loro caro amico non dovevano concludersi. Tre persone hanno così deciso di bloccare il traffico della strada statale 7 bis su entrambi i sensi di marcia per esplodere delle batterie di fuochi d’artificio. Sfortuna ha voluto che i 3 “festaioli”, tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine, avessero fermato come prima auto una “civetta” dei carabinieri della Sezione Operativa di Castello di Cisterna. In un copione a ruoli invertiti, i 3 hanno intimato l’alt ai militari e contemporaneamente fatto partire la prima batteria di fuochi pirotecnici. Quando i carabinieri si sono presentati, il traffico veicolare è stato ripristinato, la sede stradale liberata e tutti e 3 sono stati denunciati per accensioni pericolose e blocco stradale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche