venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaForza Italia incontra i cittadini, presenti Silvestro e Martusciello

Forza Italia incontra i cittadini, presenti Silvestro e Martusciello

Somma Vesuviana. Un incontro per fare gli auguri di Pasqua ai cittadini, ma soprattutto per fare il punto sul lavoro svolto in questi mesi. Ad organizzarlo il Gruppo Consiliare di Forza Italia costituito da Antonio Granato e Emanuela Pardo col supporto del direttivo cittadino.
Appuntamento venerdì 31 marzo alle ore 18.30 presso il giardino del bar “La petit Paris” di via don Minzoni. “Nel corso dell’incontro, verrà esposta una rendicontazione del lavoro svolto dal Partito in questi mesi insieme alla coalizione e si esporranno le iniziative programmate per l’imminente futuro”, spiegano gli organizzatori.
Parteciperà per i saluti istituzionali il sindaco Salvatore Di Sarno.
Presiederanno:
il senatore Francesco Silvestro Responsabile Enti Locali Forza Italia
e l’onorevole Fulvio Martusciello Coordinatore Regionale di Forza Italia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche