martedì 21 Maggio 2024
HomePoliticaFratelli d'Italia, boom di tesseramenti in provincia di Napoli

Fratelli d’Italia, boom di tesseramenti in provincia di Napoli

Napoli. Boom di tesseramenti per Fratelli d’Italia in provincia di Napoli. Una crescita esponenziale di oltre il 75% rispetto ai numeri dell’anno precedente per il partito di Giorgia Meloni: sono oltre 2500 le adesioni per FdI mentre nel 2019 sono state 500.  Non solo sondaggi, ma anche il gradimento diretto per il lavoro sul campo svolto dai parlamentari campani Edmondo Cirielli, Giovanna Petrenga, il senatore Antonio Iannone e dal commissario provinciale partenopeo Andrea Del Mastro.

fratelli d'italiaCresce il consenso e l’apprezzamento per il partito grazie alle attività e al radicamento sempre maggiore nella provincia partenopea. Un dato importante e soddisfacente che ci inorgoglisce e ci incoraggia: per noi è un punto di partenza per fare ancora meglio. I nostri valori, le nostre scelte e l’ascolto delle istanze dei cittadini ci rendono sempre più credibili come forza politica che è vicino alle persone” afferma il presidente del gruppo consiliare alla Regione Campania Michele Schiano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche