sabato 27 Luglio 2024
HomeAttualitàFuochi d’artificio, campagna di sensibilizzazione nelle scuole

Fuochi d’artificio, campagna di sensibilizzazione nelle scuole

OTTAVIANO. Fuochi d’artificio pericolosi, campagna di sensibilizzazione nelle scuole di Ottaviano.

Tour nelle scuole di Ottaviano per sensibilizzare gli alunni sulla pericolosità dei fuochi d’artificio. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale, che ha coinvolto l’Arma dei Carabinieri, il locale comando di Polizia locale e il nucleo di Protezione civile “Base Cobra”.

Il primo incontro si terrà il venerdì 5 dicembre, alle 9,30, nel plesso “Mimmo Beneventano” di via Lucci. Il secondo incontro, invece, è previsto l’11 dicembre nel plesso “Scotellaro” di via Pacioni, a San Gennarello.

Parteciperanno  l’assessore all’istruzione Marilina Perna, il comandante della polizia municipale Vincenzo Acerra, i rappresentanti della Protezione civile “Base Cobra” e gli artificieri dell’Arma dei Carabinieri

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche