martedì 16 Aprile 2024
HomePoliticaAmpliamento cimitero, giovedì 4 il sindaco incontra i cittadini

Ampliamento cimitero, giovedì 4 il sindaco incontra i cittadini

POLLENA TROCCHIA. Ampliamento cimitero comunale, giovedì pomeriggio, a partire dalle ore 18, l’amministrazione comunale, che ha preso possesso dei suoli, incontrerà i cittadini che hanno versato la prima quota per l’acquisto di loculi, ossarietti e cappelle gentilizie nell’ambito del progetto dell’ampliamento del cimitero.

L’incontro si terrà nell’auditorium dell’istituto alberghiero Tognazzi in viale Italia. Nella stessa mattinata di giovedì vi sarà l’immissione in possesso di una delle due aree sulle quali il perimetro del cimitero andrà ad estendersi. Si stanno in tal modo completando le operazioni di esproprio che sono propedeutiche alla pubblicazione del bando per la realizzazione dei loculi e delle cappelle gentilizie.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche