venerdì 3 Maggio 2024
HomeAttualitàGigli, successo per le musiche dell'Ortolano FOTO

Gigli, successo per le musiche dell’Ortolano FOTO

Brusciano. Una serata ricca di emozione quella a piazza Vittoria in cui il comitato Ortolano con la Paranza volontari bruscianesi ha presentato le canzoni che accompagneranno il Giglio nella ballata del prossimo agosto.
Presenti, tra gli altri, il consigliere della Città Metropolitana Domenico Esposito Alaia, il vicesindaco di Brusciano Salvatore Travaglino, l’assessore Alfonso Di Palma, i consiglieri Enza Lucrezio, Mimmo Maione, Nicola Braccolino.

Maestri Di Festa : Christian Federico Borrelli E Famiglia

Padrino: Adolfo Mocerino E Famiglia
Presidente Dell’Associazione : Luigi Monda
Divisione Musicale : World Music Di Maurizio Saccone con la partecipazione Del Maestro Sergio Parrella

Cantanti: Salvatore Minieri,Luigi Abate , Gaetano Gegnoso (Detto Babba)

Impianto Audio: Raffaele Lieto
Parolieri: Agglomeato Zero
Progettista Del Giglio : Scenografo : Pasquale Terracciano
Costruttore De Giglio: Bottega D’Arte Bruscianese Di Antonio Toppi (alias Pracidell)
Paranza:La Meravigliosa Paranza Bruscianese I Volontari 1878
Canzone D’Occasioni:
Alzata:100 Gigl
Girata:Volontari Number One
Marcia-Mezzo Passo: Il Rimbalzo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche