sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaGragnano. La Procura sequestra il centro raccolta dei rifiuti

Gragnano. La Procura sequestra il centro raccolta dei rifiuti

GRAGNANO. Sequestrato il centro raccolta comunale dei rifiuti differenziati per irregolarità. Il decreto è stato emesso dalla Procura.

Sequestrata un’area di circa 1200 mq di proprietà del Comune di Gragnano, adibita a centro di raccolta dei rifiuti differenziati. A rendere esecutivo il decreto emesso dalla Procura, i carabinieri del Noe e della locale stazione. Il centro raccolta rifiuti non risponderebbe ai requisiti tecnici prescritti dai decreti ministeriali in materia, come mancanza di documenti inerenti al conferimento dei rifiuti, sistema antincendio inefficiente, cassoni aperti e mancanza del sistema per l’abbattimento di odori e polveri.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche