domenica 28 Aprile 2024
HomePoliticaGragnano: La VI municipalità detta le condizioni per il sito di compostaggio

Gragnano: La VI municipalità detta le condizioni per il sito di compostaggio

Patrizio Gragnano, consigliere VI municipalità ha mandato inoltrato una nota riguardante il sito di compostaggio.

“Potevamo allinearci al populismo del No senza alternative oppure limitarci a non discutere, invece oggi abbiamo “sfidato” l’amministrazione, era presente l’ass. MancusoPa, a fare sul serio e invertire la rotta.

Differenziata spinta, sistema di premialitá per le realtà virtuose e apertura contestuale di tutti e tre i siti previsti, sono solo alcuni dei punti del documento.

Senza queste condizioni non ci sarà l’impianto o sarà rivolta. Ci candidiamo a diventare la municipalità più Green della città ma abbiamo bisogno di strumenti, risorse e competenza.

Oggi é stato solo il primo round, nei prossimi mesi apriremo un confronto costante con l’amministrazione. Di certo quella ad est non potrà più essere la pattumiera della città”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche