mercoledì 30 Novembre 2022
HomeAttualitàGran gala di beneficenza: Finizio in concerto per i bimbi della "Casa...

Gran gala di beneficenza: Finizio in concerto per i bimbi della “Casa di Tonia”

Giugliano. Raccogliere fondi per l’acquisto di giocattoli da donare ai bambini della Comunità di accoglienza “Casa di Tonia”, in vista delle imminenti festività natalizie. È questo l’obiettivo dell’evento di beneficenza che si terrà sabato 26 novembre, a partire dalle ore 21.30, nella meravigliosa struttura di Villa Royal a Giugliano in Campania. Una esclusiva Cena di Gala, allietata dall’attesissimo live di Gigi Finizio, una delle voci più belle del panorama musicale italiano, da sempre attento ai bisogni dei più fragili. La direzione artistica è affidata alla professionalità di Ambrogio Ferrillo, un nome che da anni nel settore degli eventi a Napoli è sinonimo di professionalità. L’evento è resto possibile grazie alla disponibilità dei proprietari di Villa Royal e grazie ad alcuni importanti partner tra i quali: i maestri pasticceri Antonio e Vincenzo Bellavia e le aziende Fontanella Carni, Pascarella Food Service, Rhyfel di Domenico Guerra ed il Centro Aktis Spa di Valerio Scoppa.
I giocattoli, acquistati con parte del ricavato della serata, verranno consegnati nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre, presso la sede dell’associazione “Casa di Tonia”, alla presenza dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli, Luca Trapanese, del vicepresidente della Fondazione “In Nome della Vita”, Gianmaria Ferrazzano e del cantante Gigi Finizio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti