giovedì 13 Giugno 2024
HomeSpecialiGrande successo per il concerto di Michael Bolton ieri a Napoli

Grande successo per il concerto di Michael Bolton ieri a Napoli

Il “mini-tour” italiano di Michael Bolton per presentare il suo nuovo album “Ain’t No Mountain High Enough: Tribute Hitsville”, (raccolta di cover di successo interpretate con altri celebri cantanti) ha avuto due date e due tappe nel sud italia: 28-luglio a Barletta; 29-Luglio a Napoli.

Qui, nello scenario del piazzale delle armi di Castel Sant’Elmo, il cantautore statunitense, già vincitore di numerosi premi e riconoscimenti internazionali, si è esibito con un repertorio di brani selezionati appunto dal suo ultimo album, insieme con i suoi grandi successsi ‘When a Men Loves a Woman’, ‘How Am I Supposed To Live Without You‘ e con l’interpretazione di “Nessun Dorma” come omaggio a Luciano Pavarotti.

La sua voce ha incantato il pubblico e la sua verve lo ha esaltato: la sua discesa dal palco verso il centro della platea, cantando ‘When a Men Loves a Woman’, ha scosso i partecipanti che lo hanno cicondato in un’abbraccio virtuale.

Musica ed emozioni, in una bellissima serata, hanno lasciato il segno nel cuore dei fans di Bolton.

(Foto e Testo M. Nardaggio e T. Cennamo)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche