lunedì 6 Maggio 2024
HomeAttualitàGuerra Ucraina, a San Sebastiano al Vesuvio raccolta cibo e viveri per...

Guerra Ucraina, a San Sebastiano al Vesuvio raccolta cibo e viveri per cani ed animali d’affezione

La grande solidarietà dei napoletani, per l’Ucraina colpita dalla guerra, non dimentica i cani e gli animali d’affezione.  Presso il Centro Cinofilo ‘Il Parco di Billy’ (via Figliola 52 / San Sebastiano al Vesuvio) da lunedì 21 marzo sarà possibile donare cibo e viveri esclusivamente destinati ai cani e gli animali di affezione.
L’iniziativa è del responsabile del Centro Cinofilo Giovanni De Stefano e viene sostenuta anche dal sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, Giuseppe Panico.
Una volta completata la raccolta, attraverso la collaborazione con l’associazione “Fondazione Lanificio Sava” presieduta dall’avvocato Marco Trani, tutto il materiale verrà consegnato ai responsabili della raccolta del Consolato Generale d’Ucraina a Napoli.
Napoli e i napoletani al fianco degli amici a 4 zampe.
Per altre informazioni: Giovanni e Claudia 366 288 91 54

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche