lunedì 6 Maggio 2024
HomePoliticaPomigliano, Rinascita è ufficialmente un partito

Pomigliano, Rinascita è ufficialmente un partito

Pomigliano d’Arco. Sono ufficialmente terminati i lavori del Congresso di Rinascita. «Ringraziamo tutti gli ospiti che sono intervenuti, per aver condiviso il proprio pensiero, la propria esperienza e la propria storia politica e sociale. Tutti questi contributi, di idee, di proposte e di azioni, saranno fondamentali per portare avanti l’impegno che Rinascita oggi assume come nuovo partito politico. Questo impegno, verso la Città e ogni singolo cittadino, è nelle mani della nostra struttura organizzativa, eletta all’unanimità dagli iscritti».

SEGRETARI:
Carla Mercogliano e Vito Fiacco detto Fender.

DIRETTIVO:
Ferdinando Bigliardo, Gianluigi Renzi, Marco Melito, Marco Miglione, Mariateresa Passarelli, Raffaele Di Pasquale, Roberta Manfrecola, Serena Grande, Antonio Avilio.

COMMISSIONE DI GARANZIA:

Presidente: Flora Di Monda.

Vicepresidenti: Antonio Esposito e Carmine La Marca.

CENTRO STUDI E FORMAZIONE POLITICA “E. Berlinguer”:

Roberto Oratino.

TESORIERE:

Feliciano Rega.

ADDETTO STAMPA:

Daniele De Somma.

«A tutti loro facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che, in questi due giorni, ci hanno seguito, con passione o anche solo per curiosità, presso la Sala Convegni e attraverso i nostri social».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche