venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaI candidati di Esposito: "Indignati per le ingiurie, la nostra competenza al...

I candidati di Esposito: “Indignati per le ingiurie, la nostra competenza al servizio della città”

Sant’Anastasia. Da una parte dei candidati della coalizione a sostegno di Carmine Esposito riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

I sostenitori e i candidati della coalizione del dottor Carmine Esposito si sentono offesi e indignati per le ingiurie e le fake news che I nostri competitors stanno alimentando.

Noi ci siamo candidati investendo il nostro tempo, la nostra competenza e il nostro senso civico con l’unico scopo di riportare la nostra città ad essere protagonista.

I nostri elettori ci hanno sostenuto gratuitamente e con entusiasmo e hanno aderito ad un progetto basato su contenuti chiari e puntuali.

Coloro che cercano consensi screditandoci, coloro che sbandieravano la novità, ponendo la “QUESTIONE MORALE”, e svendendo il proprio elettorato per due misere poltrone non vogliono il bene comune ma patteggiano miseramente per interessi personali.

Con rinnovata passione ci rivolgiamo ai nostri concittadini e li invitiamo a non dare adito a coloro che instaurano un clima di odio e di avversione sulla base di ingiurie tanto riprovevoli quanto false.

Facciamo prevalere la Politica e la buona amministrazione e andiamo avanti nella nostra battaglia di verità.

Per quanto ci riguarda non abbiamo nemici ma solo avversari politici in una competizione elettorale, con idee e programmi che possono essere più o meno condivisibili, senza mai trascendere in ingiurie o offese personali.

Continuiamo INSIEME a sognare una Sant’Anastasia migliore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche