domenica 23 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiI club "Forza Silvio" del Sud Italia si riuniscono a Sorrento

I club “Forza Silvio” del Sud Italia si riuniscono a Sorrento

SORRENTO. Protagonisti della convention, organizzata dal Club Forza Silvio – Sud Italia, saranno i club del Sud Italia, animati dalla voglia di agire per il rinnovo del centrodestra.

Il Club Forza Silvio – Sud Italia, in partnership con il Club Forza Silvio Donne Benevento, con il Club Forza Silvio di Cellino San Marco e con il Club Forza Silvio Sandonaci, organizza la convention “Primavera Liberale”.

Il workshop, in programma per il prossimo 3 aprile, costituirà un importante momento di confronto tra i diversi club campani e del sud Italia, che avranno dunque l’occasione di interagire nell’intento di promuovere iniziative volte al rinnovamento della politica, fondamentale in uno scenario di crisi globale.

La manifestazione si terrà a partire dalle ore 17.30 presso il Sorrento Coaast Gran Hotel Moon Valley, Corso Caulino a Seiano di Vico Equense.

E’ il momento di agire, per il riscatto del centrodestra. Per questo motivo, gli organizzatori dell’evento invitano tutti coloro che hanno intenzione di esprimere le proprie idee a prenotarsi inviando una mail a clubforzasilviosuditalia@gmail.com

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti