lunedì 17 Giugno 2024
HomeAppuntamentiIl Canto del Sud, Fiorenza Calogero continua a non fermare la cultura

Il Canto del Sud, Fiorenza Calogero continua a non fermare la cultura

La cultura non si ferma, l’artista Fiorenza Calogero dalla sua pagina oggi pomeriggio alle 18,30 ripropone alcuni momenti del suo concerto estivo “Il Canto del Sud” con Pino De Vittorio, Marcello Vitale, Leonardo Massa, da un’idea di Gigi De Luca.

Teatri e arene vuote, purtroppo è ancora sconosciuta la data in cui sarà possibile riprendere le attività dello spettacolo dopo la fine della pandemia. Nonostante però l’assenza di lavoro, tanti artisti si stanno prodigando per non fermare la cultura e virtualmente continuano la loro attività dalle loro case. Come la nota cantante stabiese Fiorenza Calogero che con dirette streaming , da alcune settimane, continua a far sentire la propria voce attraverso dei live molto belli e diffusi sui canali social. Oggi il pomeriggio alle 18,30, invece, non canterà in diretta ma riproporrà dalla sua pagina Facebook https://www.facebook.com/fiorecalogero/ alcuni momenti tratti dal suo celebre concerto estivo “Il Canto del Sud” con Pino De Vittorio, Marcello Vitale (chitarra battente), Leonardo Massa (violoncello e mandoloncello) da un’idea di Gigi De Luca.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche