mercoledì 15 Maggio 2024
HomePoliticaIl giornalista Iasevoli candidato sindaco nella città di Pomigliano

Il giornalista Iasevoli candidato sindaco nella città di Pomigliano

Pomigliano d’Arco. Le forze politiche e civiche qui presenti, dopo ampia e approfondita riflessione, consapevoli che occorre costruire una stagione di cambiamento e rinnovamento per la città di Pomigliano D’Arco, ha individuato la figura del dottor Marco Iasevoli, quale candidato sindaco del campo progressista e riformista. In un momento delicato come questo, serve rafforzare l’opposizione ad una destra nazionale che con l’autonomia differenziata rischia di spaccare l’Italia aumentandone i divari e le diseguaglianze, ma anche dare al nostro territorio una classe dirigente all’altezza che abbia come punti identitari, il tema del lavoro, dell’ambiente e della lotta all’illegalità e al malaffare.
E’ inoltre nostra intenzione, continuare a rafforzare la coalizione, per una alternativa credibile rispetto ad un campo politico variegato, tenuto insieme da interessi particolari.
Partito Democratico
Movimento 5 Stelle
Europa Verde
PER, per le persone e la comunità
Cittadinanza Attiva Pomigliano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche