sabato 13 Aprile 2024
HomePoliticaMarigliano.Il nuovo libro di Andrea Cozzolino presentato nella sede del Pd

Marigliano.Il nuovo libro di Andrea Cozzolino presentato nella sede del Pd

MARIGLIANO – Venerdì 18 luglio, alle ore 19.00, presso la sede del partito democratico di Marigliano, l’onorevole Andrea Cozzolino presenterà il suo libro ” Da Napoli a Bruxelles”, dieci tesi per superare la crisi da sinistra.

Ad aprire l’ evento i saluti del sindaco Sebastiano Sorrentino e l’introduzione del segretario del partito democratico di Marigliano, Gaetano Bocchino.

Durante la serata interverranno: il consigliere comunale Antonio Carpino, il vice-sindaco del comune di San Vitaliano Aurora Spiezia, l’onorevole Antonio Marciano (consigliere regionale) e l’onorevole Massimiliano Manfredi.

Sarà presente l’autore, l’onorevole Andrea Cozzolino, a cui è affidato l’intervento conclusivo.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche