martedì 21 Maggio 2024
HomeAttualitàIn carica il nuovo consiglio direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Nola

In carica il nuovo consiglio direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Nola

NOLA. Si sono concluse ieri, rigorosamente in videocall nel rispetto delle regole anti-COVID19, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nola.
Il Neo Presidente, Dott. Giovanni Passaro, sarà affiancato dal Dott. Ascanio Castaldo (Vice Presidente), dal Dott. Mario La Manna (Segretario), dal Dott. Giuseppe Di Gioia (Tesoriere) e dai consiglieri Dott. Angelo Raffaele Alfieri, Dott. Mariano Caserta, Dott. Enrico Benedetto De Falco, Dott. Aniello Martiniello Marotta, Dott. Giuseppe Panico, Dott. Luigi Silvestro e Dott. Paolo Sorrentino. Fanno invece parte dei Probiviri la Dott.ssa Brigida Ardolino, il Dott. Pasquale Flaminio, il Dott. Raffaele Infante e la Dott.ssa Luigia Parisi.
Dopo i dovuti ringraziamenti all’ex Presidente Dott. Angelo Raffaele Alfieri per la proficua guida a capo dell’Unione per il passato triennio, il Dott. Passaro ha ribadito che lo spirito dell’associazione è quello di supportare i giovani colleghi favorendo legami di amicizia, collaborazione e solidarietà. Compito ulteriore dell’UGDCEC Nola, ha poi aggiunto il Vice Presidente Dott. Ascanio Castaldo, sarà quello di costituire un punto di riferimento effettivo nella circoscrizione per quanti hanno in procinto di avvicinarsi alla professione.
Fanno parte del nuovo gruppo direttivo, oltre all’ex Presidente e al neo eletto Vice Presidente, altri membri della precedente direzione: così facendo la neo squadra si garantisce l’esperienza dei Dott. Mariano Caserta, Enrico Benedetto De Falco e Paolo Sorrentino, oltre che del Probiviro Dott. Raffaele Infante.
A conclusione della riunione Segretario e Tesoriere – rispettivamente Dott. Mario La Manna e Dott. Giuseppe Di Gioia – hanno espresso immensa gioia per la nomina confermando l’intenzione di profondere il massimo impegno per la crescita dell’associazione, aderente all’Unione Nazionale, nel raggiungimento degli obiettivi condivisi di tutela della professionalità del Giovane Dottore Commercialista, quindi delle sue prerogative e della sua formazione promuovendo lo studio e la risoluzione di temi o problemi di interesse della categoria.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche