mercoledì 1 Maggio 2024
HomePoliticaIn tanti al comizio di Falanga, ecco i temi trattati

In tanti al comizio di Falanga, ecco i temi trattati

Poggiomarino. Ieri sera il comizio d’apertura della campagna elettorale a sostegno del candidato a sindaco Maurizio Falanga ha smosso le coscienze.
Grandissimo l’entusiasmo che vibrava nell’aria in una piazza de Marinis che si è ripopolata dopo anni bui.
Tante le tematiche trattate ed i punti programmatici snocciolati da Maurizio Falanga: dalla villa comunale al progetto stadio Europa, dall’ ambiente alle iniziative per incrementare i servizi sociali, dalla manutenzione delle strade alla questione delle periferie.
Falanga non si è limitato a sottolineare le difficoltà che vivono i poggiomarinesi ma ne ha proposto soluzioni ed alternative.
“Vedere la piazza gremita dopo anni di immobilismo ed abbandono totale è stata una emozione che mai dimenticherò. Parlavo e guardavo negli occhi chi desidera cambiare, vivere davvero in un paese all’altezza dei propri desideri . Ho visto una piazza forte, libera, la piazza del vero centrodestra unito” ha commentato Falanga.
Il secondo comizio della campagna elettorale a sostegno del candidato a sindaco Maurizio Falanga si terrà sabato prossimo 12 Settembre.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche