MASSA LUBRENSE- SORRENTO. Tragedia in costiera, auto si ribalta e muore giovane inglese domiciliata a Sorrento. Il fidanzato positivo ad alcol e droga.
Tragedia a Massa Lubrense questa mattina presto, in un incidente stradale è morta una ragazza di 20 anni. La giovane, in compagnia del suo fidanzato, stava facendo ritorno da una discoteca, quando la macchina di lui ha urtato il muretto di delimitazione in via Partenope e si è ribaltata. La ragazza, di origine inglese ma domiciliata a Sorrento, ha perso la vita mentre il ragazzo, un 21enne sorrentino, è stato arrestato dai carabinieri. Il 21enne è stato trasportato in ospedale e dalle analisi ematiche è risultato positivo ad alcol (un tasso alcolico pari a 1,7 g/l ), alla cocaina e alla cannabis. Arrestato quindi per omicidio stradale è stato posto ai domiciliari. L’auto è stata sequestrata.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.