domenica 28 Aprile 2024
HomeCronacaIncidente, muore 84enne alla guida di un ciclomotore

Incidente, muore 84enne alla guida di un ciclomotore

Camposano. Viaggiava su un vecchio ciclomotore Atala 50, senza casco e senza assicurazione e data l’età non c’è da stupirsi, forse lo usava per gli spostamenti quotidiani, purtroppo una manovra “azzardata” le è costata la vita.

E’ morta in un incidente stradale ieri mattina alle 10,30 una donna di 84 anni, Carmela Iorio, di Camposano. Mentre era alla guida del ciclomotore mentre percorreva via Capua verso Nola, all’altezza di un semaforo temporaneo posto per alcuni lavori sulla sede stradale quando, per cause in corso di accertamento, ha tamponato una Fiat Panda, condotta da un 70enne di Camposano che si era regolarmente fermato per il rosso al semaforo. Per l’impatto violento la donna è caduta rovinosamente a terra. Sono stati inutili i soccorsi, l’anziana donna è morta poco dopo per le gravi ferite riportate mentre un’ambulanza del 118 la trasportava in ospedale. Sul posto i carabinieri della Stazione di Cimitile che si sono occupati dei rilievi, i mezzi coinvolti sono stati sottoposti a sequestro. Il ciclomotore era privo di targa e assicurazione mentre i documenti di circolazione, guida e assicurativi dell’altro veicolo erano tutti in regola. La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata restituita ai familiari.

DA CRONACHE DEL VESUVIANO DEL 27 MAGGIO

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche