giovedì 1 Maggio 2025
HomeCronacaIncidente statale 268, scontro tra auto e moto: un ferito

Incidente statale 268, scontro tra auto e moto: un ferito

Incidente sulla statale 268, nei pressi dell’uscita di Sant’Anastasia, in direzione Napoli, intorno alle ore 18:00 è avvenuto lo scontro tra una motocicletta e un autoveicolo, una Fiat modello Panda.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Ancora in corso di accertamento le cause dell’incidente. Dalle prime indiscrezioni ci sarebbe un solo ferito, prontamente soccorso e condotto in ospedale.

Traffico in tilt su entrambi i sensi di marcia. Solo dopo alcune ore e l’intervento delle forze dell’ordine la circolazione veicolare al momento scorre regolare su entrambi i sensi di marcia e non si registrano code.

La strada statale 268, detta anche del Vesuvio, collega Cercola ad Angri. Attraversa i comuni di Ottaviano, S. Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Somma Vesuviana, S.Anastasia, Boscoreale. Per l’elevato numero di sinistri automobilistici è anche conosciuta con l’appellativo di “stradale della morte”.

Seguiranno aggiornamenti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche