lunedì 29 Aprile 2024
HomeAppuntamentiIncontro con l’assessore regionale Lepore su microcredito e impresa

Incontro con l’assessore regionale Lepore su microcredito e impresa

CASAMARCIANO.  “Microcredito e imprenditorialità”: è il tema del convegno in programma per lunedì 13 novembre alle 18 presso la Sala consiliare del Comune di Casamarciano.

All’evento, organizzato dal Comune di Casamarciano, parteciperà l’assessore regionale alle Attività produttive Amedeo Lepore. I saluti istituzionali spetteranno al sindaco Andrea Manzi, all’assessore alle Attività produttive e vicesindaco Francesco Buono, a Francesco De Falco, presidente del Lions Club Nola “Giordano Bruno”, a Francesco Iovino, consigliere della Città metropolitana di Napoli con delega a piccole e medie imprese e all’assessore regionale Amedeo Lepore.

Gli interventi sui temi principali dell’incontro sono affidati all’avvocato Erminia Mazzoni, esperta di diritto dell’Unione europea e di diritto del Lavoro ed al dottor Marco Paoluzzi, responsabile dell’area credito dell’ente nazionale per il microcredito. “Una occasione che la nostra amministrazione vuole mettere a disposizione dei giovani e delle piccole e medie imprese- dichiara il sindaco Andrea Manzi-. Tutti insieme dobbiamo lavorare per lo sviluppo del territorio e fornire opportunità per chi qui vuole investire. Ringrazio l’assessore regionale Lepore che dimostra la vicinanza della Regione alle nostre istanze”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche