martedì 14 Maggio 2024
HomeAttualitàIovino (Iv) e Ambrosio: "Al Cotugno la magnetoterapia aiuterà i malati di...

Iovino (Iv) e Ambrosio: “Al Cotugno la magnetoterapia aiuterà i malati di Covid 19”

Napoli. La lotta al COVID 19 annovera un’altra tappa importante che parte da Napoli.
Il consigliere regionale Francesco Iovino e il dott. Antonio Agostino Ambrosio del suo staff sono stati il trait d’union tra la RIGENETHICS di Roma e l’azienda Ospedaliera dei Colli diretta da Maurizio Di Mauro per l’applicazione della MAGNETOTERAPIA ai malati di COVID 19.
La RIGENETHICS di Roma ha elaborato un software che è stato presentato in Regione alla presenza del dott.Vincenzo Sangiovanni primario della terza Divisione di Malattie infettive del Cotugno, capace di fornire al paziente contagiato applicazioni di MAGNETOTERAPIA a basse frequenze per la risoluzione più veloce della malattia.
“Una procedura importante che a breve vedrà il suo inizio proprio presso l’ospedale Cotugno e per la quale si preannunciano risultati importanti “- afferma entusiasta IOVINO .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche