lunedì 20 Maggio 2024
HomeAttualitàIovino: «Sostegno ad autotrasportatori e agli operatori della pesca»

Iovino: «Sostegno ad autotrasportatori e agli operatori della pesca»

“Pieno sostegno agli Autotrasportatori e agli operatori delle pesca” è quanto afferma il Consigliere Regionale Francesco Iovino a seguito dei rincari ingiustificati del prezzo del carburante che rischia di paralizzare l’economia dell’intera nazione.

“Vogliamo vederci chiaro in tutto ciò che sta avvenendo. La guerra in Ucraina non può essere un motivo per aumenti ingiustificati del prezzo del carburante che metterebbe in ginocchio intere categorie di lavoratori come i trasportatori e gli addetti alla pesca. Per questi operatori, che rappresentano e fanno vivere migliaia di famiglie italiane, la situazione attuale è diventata insostenibile. Uscire per un trasporto o per una giornata di pesca costa, in termini di carburante, più dell’eventuale guadagno che si può realizzare. Già da lunedì prossimo chiederò spiegazioni alle varie Istituzioni per capire se il costo del carburante e’ in aumento solo in Italia o anche negli altri paese europei”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche