giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàIstituito a Volla un presidio "Drive in" per i tamponi per il...

Istituito a Volla un presidio “Drive in” per i tamponi per il Covid 19

VOLLA. Istituito nell’area antistante il distretto n. 50 ASL Napoli 3 Sud di Volla un presidio per eseguire tamponi in modalità drive-in.
Il Sindaco, nella persona dell’Avvocato P. Di Marzo, informa
che a decorrere da giovedì 8 ottobre c.a. dalle ore 9,30 e per 15 giorni consecutivi saranno eseguiti tamponi in modalità cd. “drive in” presso il presidio appositamente costituito nell’area antistante l’ Asl Na 3 Sud – Distretto sanitario 50 – Volla con le seguenti modalità di accesso:
– Soggetti che presentano sintomatologie Covid-19;
– Soggetti che abbiano avuto contatti con le persone risultanti positive al Covid-19.
I soggetti di cui sopra dovranno attivarsi con il proprio medico curante il quale dovrà richiedere l’esecuzione del tampone tramite posta elettronica: ds50.uopc@pec.aslnapoli3sud.it.
Il cittadino verrà contattato entro il termine delle 24 ore per l’effettuazione del tampone, con la contestuale comunicazione dell’orario in cui dovrà recarsi presso il presidio sopracitato ad effettuare il tampone.
L’intero procedimento è stato seguito dal Ten. Col. Dott. Giuseppe Formisano Comandante della Polizia Locale di Volla che in collaborazione con il Presidente dell’Associazione di volontari della Protezione Civile “Antares” dott. V. Viola nonché del Vice-Presidente “Mario Di Simone” hanno provveduto ad installare le strutture necessarie alla buona riuscita dell’iniziativa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche