venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamentiIus Soli, tour pacifico domani in piazza del Plebiscito

Ius Soli, tour pacifico domani in piazza del Plebiscito

NAPOLI. Ius Soli – Rivoluzione culturale in atto, manifestazione, sabato, 20 gennaio ore 14 in piazza del Plebiscito.

Questo Tour pacifico informativo e’ partito da Ferrara  per poi spostarsi a Pistoia  e cosi’ via- Questo volantino verrà attaccato in tutte le sedi Italiane di quella estrema destra che si nasconde dietro a stupidi e razzisti striscioni.
l’Italia ha già una legge sulla cittadinanza che consente a molte migliaia di persone all’anno di ottenerla, molti stranieri stanno effettivamente acquisendo la cittadinanza italiana con la legge attuale.Non è quindi tanto una questione di numeri, ma di principi,principi fondati sulle menzogne politiche e di piccoli partiti di estrema destra che seminano odio e paura,dobbiamo insegnare ai nostri figli la cultura dell’accoglienza non della differenza vista in modo negativo..Detto questo e senza alcuna volonta’ violenta mi rechero’ personalmente ad appendere in quelle sedi il volantino sulla IUS SOLI in tutta ITALIA!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche