domenica 25 Luglio 2021
HomePoliticaLa D'Avino è sindaco: "Accetto per dare continuità amministrativa"

La D’Avino è sindaco: “Accetto per dare continuità amministrativa”

SOMMA VESUVIANA. Oggi il vicesindaco Clelia D’Avino diviene sindaco “facente funzioni”. Di seguito il testo della sua lettera indirizzata ai cittadini di Somma Vesuviana.

Stamattina il Segretario Comunale, dott.ssa Raimo, mi ha notificato il provvedimento di sospensione di diritto dalla carica di Sindaco dell’avv. Pasquale Piccolo del Prefetto di Napoli, investendomi in qualità di Vicesindaco, così come previsto dalla normativa, della carica di ff Sindaco.
Responsabilmente accetto tale incarico per dare la dovuta continuità amministrativa al nostro Ente, in attesa che gli avvenimenti, sia di ordine politico-amministrativo che giudiziario, facciano il loro corso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti