SOMMA VESUVIANA. Oggi il vicesindaco Clelia D’Avino diviene sindaco “facente funzioni”. Di seguito il testo della sua lettera indirizzata ai cittadini di Somma Vesuviana.
Stamattina il Segretario Comunale, dott.ssa Raimo, mi ha notificato il provvedimento di sospensione di diritto dalla carica di Sindaco dell’avv. Pasquale Piccolo del Prefetto di Napoli, investendomi in qualità di Vicesindaco, così come previsto dalla normativa, della carica di ff Sindaco.
Responsabilmente accetto tale incarico per dare la dovuta continuità amministrativa al nostro Ente, in attesa che gli avvenimenti, sia di ordine politico-amministrativo che giudiziario, facciano il loro corso.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.