martedì 27 Febbraio 2024
HomeAttualitàLa Gori sta lavorando ad una grossa perdita idrica nel nolano

La Gori sta lavorando ad una grossa perdita idrica nel nolano

Nola. Da ieri la Gori è al lavoro per riparare una grossa perdita sulla condotta DN 550 tratta Santa Maria La Foce/Centrale di Nola.

“La condotta si trova ad una profondità di circa 13 metri e questo rende l’intervento molto delicato e complesso”, si legge in una nota, “Per permettere ai nostri tecnici le opportune manovre di riparazione è stato sospeso il servizio idrico nel territorio comunale di Palma Campania e San Paolo Bel Sito. Le operazioni proseguono senza sosta e hanno consentito il ripristino dell’erogazione nelle frazioni di Vico, Castello e Livardi”
. Disposto il SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con AUTOBOTTE a partire dalle ore 12:30 nelle seguenti località:

Palma Campania:
1. VIA GUGLIEMO MARCONI 42 (AREA MERCATALE)
2. VIA NUOVA SARNO 259 (ALTEZZA BAR BABBERIA AI TRE PINI)
San Paolo Bel Sito:
VIA OLMO 42 (AREA MERCATALE)

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la pagina AVVISI ALL’UTENZA del sito goriacqua.com
Qui il link: https://www.goriacqua.com/page/avvisi-utenza

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche