giovedì 13 Giugno 2024
HomeSpecialiLa magia del Grande Spettacolo dell'Acqua ritorna sul Lago di SanPietro a...

La magia del Grande Spettacolo dell’Acqua ritorna sul Lago di SanPietro a Monteverde con l’edizione 2013

Immaginatevi in una notte di mezz’estate sulle sponde di un lago, sotto un cielo stellato, tra scintillii di luci misti a giochi d’acqua con musiche, suoni e voci narranti. Immaginatevi di essere sul Lago di San Pietro a Monteverde (AV) e vivrete questo sogno: quando la fantasia diventa realtà sei al Grande Spettacolo dell’ Acqua.

In questo luogo, ormai già da anni, va in scena questa maestosa rappresentazione che narra la storia del santo del popolo e dei poveri, Gerardo Maiella.

Uno spettacolo unico nel suo genere: il palco e la scenografia allestiti direttamente sull’acqua si integrano e dialogano con lo scenario naturale del Lago con uno scopo preciso: la solidarietà. Infatti grazie alla “Fondazione Insieme per…” l’intero ricavato viene destinato al sostegno di progetti umanitari.

Iniziato già il 27 luglio scorso, lo spettacolo andrà in scena tutte le sere fino al 25 agosto. Per info e prenotazioni visitare il sito
http://www.grandespettacolo.it/
(Foto e Testo Maddalena Nardaggio e Tiziana Cennamo)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche