venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamenti"Doppio binario", la presentazione del libro di Larosa con Henry John Woodcock,...

“Doppio binario”, la presentazione del libro di Larosa con Henry John Woodcock, la Capacchione, l’attore Imparato e il giornalista Iurillo

PIANO DI SORRENTO. Un legal thriller, un giallo con colpo di scena finale che si dipana in un quadro di massoneria e corruzione. Un figlio che si improvvisa «detective dell’anima» quando il padre viene ucciso. «Doppio binario», (Polidoro editore), il nuovo lavoro dell’avvocato penalista Bruno Larosa, sarà presentato venerdì 6 luglio a Villa Fondi di Piano di Sorrento. La storia si avvolge intorno a un clamoroso errore giudiziario, un innocente messo in galera per coprire l’assassino, e diventa l’occasione per discutere dei problemi e dello stato della giustizia con il pm della Dda di Napoli Henry John Woodcock, la giornalista ed ex senatrice Rosaria Capacchione, l’attore Gianfelice Imparato, il presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata, Gennaro Torrese. Il dibattito verrà moderato da Vincenzo Iurillo del «Fatto Quotidiano».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche