giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualità"L'Amministrazione Di Sarno dimentica le vittime innocenti della camorra"

“L’Amministrazione Di Sarno dimentica le vittime innocenti della camorra”

Somma Vesuviana. Oggi, 21 marzo e la giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Nessuna celebrazione o iniziativa, né tantomeno un post è stato previsto dall’attuale amministrazione comunale. Pubblichiamo a riguardo il commento del testimone di giustizia Gennaro Ciliberto.

Somma Vesuviana e l’amministrazione DI Sarno dimenticano e non ricordano le vittime di mafia.
Somma Vesuviana ha visto ucciso anche un bambino dalla camorra ma Di Sarno non ricorda il sacrificio di tanti uomini e donne che hanno parso la vita per mano di criminali mafiosi.
A Somma Vesuviana non c è una sola strada una sola piazza o un monumento che sia a rappresentare le vittime di mafia.
Ancora oggi a Somma Vesuviana c è chi nega la presenza della camorra quasi come se le inchieste e le condanne non abbiano ben definito gli assetti criminali a Somma Vesuviana.
Un bene confiscato alla camorra mai utilizzato e spesso vandalizzato.
Perché accade questo a Somma Vesuviana c è lo chiediamo in tanti,perché il Sindaco Di Sarno che nella sua stanza ha una foto del Sindaco Vasallo ucciso per aver voluto contrastare lo spaccio di droga sul territorio da lui amministrato,non ricorda la giornata della memoria delle vittime di mafia, perché?
Ciliberto Gennaro
Testimone di giustizia

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche