mercoledì 15 Maggio 2024
HomeCronacaLancia pistola contro auto dei carabinieri, arrestato 19enne

Lancia pistola contro auto dei carabinieri, arrestato 19enne

POGGIOMARINO. Estrae la pistola e la lancia contro la pattuglia. Era una replica della Beretta in uso alle forze dell’ordine e 19enne viene arrestato dai carabinieri
In tasca una pistola Beretta 92FS, nessun tappo rosso e poche possibilità di capire che fosse una replica posticcia dell’arma reale.
A portarla in vista un 19enne di origini romene, già noto alle forze dell’ordine.
Evidentemente agitato, il giovane è in strada, lungo via Roma a Poggiomarino.
Alcuni passanti chiamano il 112, temendo che potesse fare del male a qualcuno.
Quando i carabinieri della Stazione locale intervengono, il 19enne estrae la pistola e la lancia a contro il lunotto posteriore della gazzella.
L’uomo viene bloccato e, dopo una breve colluttazione, finisce in manette.
Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, il 19enne è in carcere, in attesa di giudizio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche