lunedì 29 Aprile 2024
HomeAttualitàLe bellezze di Marigliano domani nel Tg3

Le bellezze di Marigliano domani nel Tg3

Le telecamere del Tgr Campania della Rai a Marigliano per accendere i riflettori sulle bellezze e sulle tradizioni materiali ed immateriali del territorio.
Il Castello Ducale, luogo del cuore Fai, la chiesa Collegiata Santa Maria delle Grazie ed il convento di San Vito, oggi Santuario della Madonna della Speranza tra i siti di pregio “raccontati” dai protagonisti ai microfoni di Francesca Ghidini che si è soffermata anche sulla vocazione agricola e gastronomica del territorio oltre che sulle esperienze delle realtà scolastiche.
Il servizio del Tg itinerante andrà in onda domani, sabato 9 marzo, all’interno dell’edizione regionale del Tg3 delle 14.
“Una importante occasione del nostro territorio- spiega il sindaco Peppe Jossa – che noi abbiamo accolto con favore ed entusiasmo. Marigliano esprime risorse umane e ricchezze culturali straordinarie che vale la pena di raccontare e di promuovere”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche