domenica 19 Maggio 2024
HomeAppuntamentiLitorale Domizio invaso dalla plastica, arriva la nuova raccolta di 'Plastic Free'

Litorale Domizio invaso dalla plastica, arriva la nuova raccolta di ‘Plastic Free’

Continua l’emergenza plastica sul Litorale Domizio e ancora una volta i volontari dell’associazione ambientalista Plastic Free interverranno per ripulire l’intera zona. Per questo motivo saranno organizzati diversi appuntamenti e il primo si terrà domenica 20 febbraio con il raduno fissato alle ore 8:30 a Castel Volturno (CE), in Viale Pergusa per “liberare” dalla plastica la spiaggia sulla riva destra della foce del Volturno. Il lavoro sarà tanto, quindi servirà l’aiuto di tutti.

“Il Pianeta ha bisogno di noi, uniamo le forze per un mondo migliore”.

Per partecipare alla raccolta basterà iscriversi cliccando su questo link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/20-feb-castel-volturno/?fbclid=IwAR19Gz-Olmh8_6fCZxhun07kHXg2gIyAj4t7_jCpokQLKr4hrxQ8VsSCp9g

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche