domenica 19 Maggio 2024
HomeAppuntamentiPomigliano. Plastic Free, prima raccolta per ripulire la città dalle cicche di...

Pomigliano. Plastic Free, prima raccolta per ripulire la città dalle cicche di sigaretta: ecco come partecipare

Pomigliano. I volontari di Plastic Free Pomigliano sono pronti per una nuova “missione” e questa volta l’obiettivo è di ripulire la città dalle cicche di sigaretta gettate in strada. La raccolta si terrà domenica 27 febbraio con raduno a piazza Municipio alle ore 10:00.

Francesco Gallina, referente di Plastic Free Pomigliano annuncia:

“Plastic Free effettuerà a Pomigliano d’Arco la prima raccolta di sensibilizzazione contro l’abbandono delle cicche di sigaretta, gettate per strada dalle auto, dai balconi, in prossimità di negozi e locali, come vedete dalle foto. Appena la situazione economica lo consentirà, a Pomigliano d’Arco, ci saranno ovunque cestini con ceneriere. Ma nel frattempo adattiamoci e cambiamo gesto. Siete TUTTI invitati a partecipare alla raccolta di sensibilizzazione del 27 febbraio”.

Per partecipare alla raccolta di sensibilizzazione basterà iscriversi cliccando su questo link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/27-feb-pomigliano-darco/?fbclid=IwAR3cxFtWhHh1SDqr3yWQCwcKCjC-MSZppqLyhxIjk4dGnd-hc8PyCNaLQzM

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche