lunedì 20 Maggio 2024
HomeAttualitàLoculi cimiteriali, dopo 15 anni la graduatoria

Loculi cimiteriali, dopo 15 anni la graduatoria

SOMMA VESUVIANA. Loculi cimiteriali, a distanza di 15 anni arriva la graduatoria per la concessione comunale.

“È pronta e stilata la graduatoria degli aventi diritto alla concessione comunale dei loculi cimiteriali presso la Congrega del Santissimo Rosario”. Ne dà notizia il consigliere Vincenzo Piscitelli dalla sua pagina Facebook. “A breve determinazione e deliberazione di approvazione della graduatoria. Gli aventi diritto saranno invitati a sottoscrivere formale compromesso con congruo impegno economico, poi l’indizione della gara d’appalto”.
In pochi mesi il sindaco Pasquale Piccolo ed il vicesindaco Clelia D’Avino, con delega al Cimitero, hanno sbloccato il caso, abbandonato sulle scrivanie degli uffici di Palazzo Torino per quindici lunghi anni, portandolo verso l’epilogo. “I cittadini in graduatoria vedranno finalmente rispettato il loro diritto, hanno atteso fin troppo. Oggi raccogliamo i frutti del nostro impegno. Un altro obiettivo raggiunto dall’amministrazione Piccolo”, commenta il vicesindaco Clelia D’Avino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche