giovedì 16 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliLunedì la X edizione della serata d'onore dedicata al Maestro Antonio Seraponte

Lunedì la X edizione della serata d’onore dedicata al Maestro Antonio Seraponte

Somma Vesuviana. La serata d’onore dedicata al docente e musicista Antonio Seraponte giunge alla sua X edizione. Appuntamento lunedì 24 ottobre alle 19.30 al teatro Summarte (ingresso gratuito), conduce l’attrice Simona Seraponte. Ad organizzare l’evento l’associazione culturale musicale “Antonio Seraponte”. “Quale modo migliore per ricordare il prof.Antonio Seraponte, se non attraverso la musica?”, Commenta il presidente e fratello del compianto musicista sommese Ciro Seraponte, “sono previsti i saluti istituzionali, la
Premiazione del concorso letterario “Un pensiero per Antonio Seraponte’ e parteciperanno gli artisti, Quelli del Borgo,
losonorama, Cor’ ‘e femmene con la partecipazione straordinaria del Tribal Afro ft Minale brass band. Le istituzioni, le forze dell’ordine, le associazioni e la cittadinanza sono invitate a partecipare. La banda musicale cittadina accoglierà tutti i partecipanti all’ingresso del teatro”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche