giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaLutto a S.Anastasia, morto Carmine Esposito detto Krol

Lutto a S.Anastasia, morto Carmine Esposito detto Krol

Sant’Anastasia. Una triste notizie stammattina ha svegliato la comunità anastasiana, si è spento il cardiologo Carmine Esposito conosciuto fin dalla gioventù con il soprannome Krol, per la sua passione per il calcio. A darne l’annuncio questa mattina il gruppo politico Popolari e Riformisti: “Con enorme tristezza apprendiamo la notizia della scomparsa del nostro amico Carmine Esposito kroll. Un grande combattente, una persona perbene. Il gruppo popolari e riformisti esprime il proprio cordoglio alla famiglia. Ciao Kroll”. Esposito è stato per numerosi anni uomo di spicco della politica locale, anche nelle scorse amministrative era sceso in campo, dopo qualche anno di assenza, per entrare in consiglio comunale. Di lui rimarrà in tutti noi il ricordo di uno spirito guerriero, pronto a combattere in prima linea per un ideale.

Il direttore Gabriella Bellini, con la redazione de La Provinciaonline, esprime le sue più sentite condoglianze ai figli Alessandro e Giulio, alla compagna Carmen Esposito, alla sorella Pacifica ai familiari tutti. La salma sarà esposta nella sala del commiato presso CO.RA a Somma Vesuviana in via Pomigliano 13 bis il 1°luglio dall 10 alle 19.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche