lunedì 29 Aprile 2024
HomeAppuntamentiLUVO BARATTOLI ARZANO: MOMENTO D’ORO PER LA PREMIAZIONE DEL MARCHIO DI QUALITA’

LUVO BARATTOLI ARZANO: MOMENTO D’ORO PER LA PREMIAZIONE DEL MARCHIO DI QUALITA’

Momento tutto d’oro per la Luvo Barattoli Arzano. La società ha ricevuto il Marchio di Qualità d’Oro per l’eccellente rendimento del suo settore giovanile. A ricevere il riconoscimento dalle mani del consigliere nazionale Felice Vecchione è stato il presidente del sodalizio Raffaele Piscopo accompagnato dai tecnici Gianpaolo Marino e Davide Dentice.

Il momento della premiazione, ospitato dall’Aula Magna del complesso Scampìa dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, si è svolto alla presenza del presidente del Comitato Territoriale di Napoli Carmine Menna e di Fabio Romei revisore dei conti della Fipav Campania e consulente della Fipav.

La stagione della Luvo Barattoli Arzano comincerà ufficialmente sabato 7 ottobre alle ore 16 quando al Palasport Rea arriverà il Castellana Grotte per la prima gara del campionato nazionale di serie B1 femminile.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche