venerdì 14 Maggio 2021
HomeComunicati stampaM5s, Di Maio: massima attenzione su utilizzo social network

M5s, Di Maio: massima attenzione su utilizzo social network

Il vice presidente della Camera Luigi Di Maio: massima attenzione su utilizzo social network, furto in casa della candidata alle europee del M5s, Valeria Ciarambino, mentre partecipava ad evento pubblico annunciato su fb.

Un invito ad usare prudenza nel comunicare i propri spostamenti sui social network arriva dal Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio. Il deputato del Movimento 5 stelle ha scritto in un post a tutti i candidati impegnati nella campagna elettorale per le europee di usare attenzione nel comunicare con dettaglio i propri spostamenti. Il deputato ha condiviso infatti il post della candidata  del  movimento 5 stelle alle europee della circoscrizione meridionale,Valeria Ciarambino, che ieri sera ha avuto un brutta sorpresa al suo ritorno dalla tappa di Cava de Tirreni del #CampaniaTour.

I ladri approfittando dell’assenza certa della candidata che aveva postato i sui spostamenti su fb hanno portato via 500 euro di autofinanziamento per la campagna elettorale,argenteria,due macchine fotografiche, un orologio e qualche oggetto d’oro
Luigi Di Maio ha inoltre dichiarato: “La situazione dei furti negli appartamenti scuote sempre di più la serenità degli italiani. Di certo non aiutano i continui tagli alla giustizia e alle forze dell’ordine che i Governi degli ultimi tre anni continuano a portare avanti. Se si continuano a tagliare i commissariati di Polizia, si aumenta la percezione di impunità. I beni comuni non devono essere trattati con la calcolatrice. I beni necessari alla sopravvivenza dell’individuo come la giustizia, la sanità, la scuola devono essere tutelati dai tagli lineari. Altrimenti i risultati saranno sempre peggiori”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti